Gentili Socie e Soci,
Desideriamo informarvi che abbiamo deciso, nonostante la persistente situazione di incertezza dovuta al COVID 19, di riaprire la SEGRETERIA a far tempo da giovedì 11 febbraio 2021
per permettere ai soci di avere un contatto diretto dopo tanti mesi di chiusura: ciò vale soprattutto per quei Soci che non dispongono di posta elettronica e che quindi sono stati – non per nostra volontà – esclusi da alcune Conferenze su argomenti attinenti l’arte ferrarese, da noi organizzate e trasmesse on line.
Per il mese di febbraio sono previste aperture tutti i giovedì (11 – 18 e 25) dalle ore 10,00 alle ore 12,00, con le seguenti modalità:
– accesso con mascherina
– ingresso uno per volta
– rispetto della distanza di sicurezza di 1,5 metri
Speriamo vivamente che a marzo le nostre attività ritornino alla normalità e che si possa ripristinare al vecchio orario di aperture trisettimanali.
Con la speranza di rivedervi presto e di organizzare eventi come in passato, invio i miei più cordiali saluti ed auguri.
Il Presidente
arch. Michele Pastore
Scarica Comunicato in formato PDF.